3 motivi per celebrare il Matrimonio a Dicembre  - Casa Freda
16715
post-template-default,single,single-post,postid-16715,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
matrimonio a dicembre

3 motivi per celebrare il Matrimonio a Dicembre

Forse ti sembrerà insolito celebrare il Matrimonio a Dicembre, ma in realtà è una scelta vantaggiosa e di grande stile.

Casa Freda sarà in grado di proporre ricevimenti ed eventi ad hoc, capaci di far restare senza fiato anche gli ospiti più esigenti. I motivi per preferire un matrimonio invernale sono davvero tantissimi, per questo ne abbiamo selezionati 3 e di sicuro dopo aver letto l’articolo anche tu valuterai l’idea di sposarti a Dicembre, durante le feste natalizie.

L’atmosfera magica

matrimonio a dicembre allestimento

Sicuramente uno dei motivi principali per scegliere un matrimonio a Dicembre è l’atmosfera magica e coinvolgente tipica delle festività natalizie. Noi di Casa Freda, location d’eccezione a Foggia, ci ispiriamo annualmente ai trend del momento in fatto di decorazioni e wedding, unendo sapientemente la tipicità del Natale e dell’inverno in generale, ai topic del matrimonio. Il nostro scopo è quello di regalare sempre unicità, personalizzazione e magia a tutti gli sposi ed invitati e, il mese di Dicembre è senza dubbio una scelta originale e sfiziosa per delle nozze assolutamente da ricordare per voi e per gli invitati. Non solo, la splendida location può essere addobbata in qualunque modo vogliate e sono perfette varie aree della tenuta per festeggiare a dovere il vostro matrimonio invernale.

Gli invitati

Un matrimonio a Dicembre, o in generale nel periodo natalizio sarà sicuramente accolto da parenti ed amici con gioia e stupore, per diverse ragioni. Prima fra tutte il fatto che darete un’alternativa magica e più che valida a chi ancora non sa come festeggiare le festività. Inoltre, in questo periodo dell’anno, si è quasi tutti praticamente liberi dal lavoro e chi è lontano torna a casa. Un Matrimonio a Dicembre sarà un modo davvero unico per riunire la famiglia e per festeggiare non solo l’amore di una coppia, ma anche la vicinanza e la tradizione. Anche il menù sarà creato in base alle esigenze degli sposi e lo staff proporrà leccornie che potranno avere come tema il Natale, il Capodanno ed essere di buon augurio a tutti gli invitati.

matrimonio a dicembre serra

Viaggio di nozze ai tropici

Sposarsi d’estate, a luglio o agosto significa che il viaggio di nozze vi costerà una fortuna. Il matrimonio a dicembre invece coincide con il periodo di bassa stagione di molte destinazioni turistiche. La vostra luna di miele sarà alle Maldive, ai Caraibi o nel sud Africa sarà molto più economica.

Non c’è che dire, il Matrimonio a Dicembre è sicuramente suggestivo e magico, vantaggioso su più fronti e del tutto originale ma senza accantonare la tradizione, parola di Casa Freda.

No Comments

Post A Comment