Una villa per matrimoni di charme  - Casa Freda
16677
post-template-default,single,single-post,postid-16677,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Una villa per matrimoni di charme

Casa Freda rappresenta senza dubbio la soluzione perfetta se cercate una villa per matrimoni di charme a Foggia.

La location comprende varie strutture ed è particolarmente adatta sia alle cerimonie intime sia a quelle con numerosi invitati. Sarà possibile godere di un ottimo banchetto in compagnia delle persone care all’aperto oppure al chiuso, evidente indice di versatilità. La villa, infatti, si compone di una sala principale, di una serra, del cantinone, di un patio, di una pineta e di un curatissimo giardino: tutti ambienti contraddistinti da un arredamento seducente e dalla capacità di trasmettere calore e familiarità. La raffinatezza della sala è dovuta a una serie di complementi d’arredo di stampo classico e di pregevole fattura, in grado di rievocare la bellezza del passato e della tradizione. Moderna e innovativa è invece la serra, di notevole impatto visivo grazie alle splendenti vetrate, le quali regalano al design complessivo un delicato tocco di romanticismo e consentono di ammirare la natura circostante.
Casa Freda possiede uno splendido patio, nel quale sarà possibile celebrare all’aperto matrimoni, battesimi, comunioni e molti altri eventi speciali. Ciò vale soprattutto per i mesi più caldi dell’anno, ma anche durante l’autunno e l’inverno questo spazio è del tutto indicato per i servizi fotografici. La natura domina nell’incantevole pineta, un luogo magico e affascinante valorizzato, di sera, dalla luce di candele e lampioni dal notevole potenziale decorativo. Conclude il quadro il cantinone, l’ambiente più rustico della villa, il cui stile country chic conferisce all’insieme un tocco di semplicità e di intimità.

villa-per-matrimoni

Casa Freda è perfetta come villa per matrimoni: l’eleganza generale, l’atmosfera fiabesca e la cura di tutti i minimi particolari non mancheranno di stupire ogni singolo ospite. È possibile usufruire della location in qualsiasi periodo dell’anno e celebrare così un matrimonio indimenticabile. D’inverno gli spazi interni sono impreziositi dal fuoco del caminetto e dalle decorazioni natalizie, senza rinunciare alla bellezza degli alberi tutt’intorno grazie alla presenza delle vetrate; d’estate si potrà scegliere la freschezza e la penombra di un ambiente indoor, oppure il soleggiato patio esterno. In primavera il matrimonio sarà accompagnato dal profumo dei fiori e dalla rinascita della natura, in autunno i colori caldi propri di questa stagione arricchiranno gli allestimenti e doneranno un particolare calore all’evento.

villa-per-matrimoni-foggia

I piatti di Casa Freda sono realizzati esclusivamente con ingredienti genuini, che rispecchiano la tradizione del territorio senza rinunciare a un tocco di innovazione e creatività. Le ricette sono varie e accontentano tutti i gusti, grazie alla fantasia e all’abilità dello chef che dà vita a piatti gustosi, dal sapore autentico. La villa dispone anche di un B&B unico, l’ideale per coloro che vogliono trattenersi per la notte in una stanza dotata di ogni comodità. Le camere sono posizionate nell’ampio parco e sono tutte diverse tra loro, ma ugualmente confortevoli e accoglienti.
Per avere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento, scrivete a info@casafreda.it
No Comments

Post A Comment