Matrimonio all'aperto a Casa Freda  - Sala Ricevimenti Foggia
  Matrimonio all'aperto a Casa Freda  - Sala Ricevimenti Foggia
17607
post-template-default,single,single-post,postid-17607,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
matrimonio all'aperto

Matrimonio all’aperto a Casa Freda

Organizzare un matrimonio all’aperto è un sogno per molte coppie di futuri sposi pronte a convolare a nozze alle porte della bella stagione.

Se stai cercando tra le sale ricevimenti a Foggia quella che maggiormente si adatta alle tue esigenze, Casa Freda è la soluzione perfetta soprattutto se il tuo desiderio è quello di organizzare un fantastico matrimonio all’aperto, sfruttando l’avvento delle belle giornate e gli spazi esterni che la dimora storica offre. Si tratta di una location suggestiva che saprà regalare ai tuoi ospiti un’atmosfera e un sevizio che difficilmente dimenticheranno. Ma vediamo quali sono i vantaggi di organizzare un matrimonio all’aperto a Casa Freda.

I vantaggi di organizzare un matrimonio all’aperto

Il rispetto del distanziamento sociale

In questo periodo storico fortemente penalizzante anche per le cerimonie, organizzare un evento all’esterno consente di poter sfruttare lo spazio a disposizione, rispettando in pieno quelle che sono le norme previste dalla legge per il distanziamento sociale. Gli spazi della nostra location sono riorganizzati, in base alle condizioni logistiche e strutturali, con il fine di evitare gli assembramenti ed assicurare le misure di distanziamento interpersonale. I tuoi invitati non si sentiranno minacciati dall’eccessiva vicinanza delle altre persone presenti e potranno godere della giornata senza alcuna preoccupazione.

La pineta di Casa Freda per il tuo matrimonio all’aperto

Chi non ha mai sognato di poter vivere il proprio sogno d’amore in una splendida pineta, avendo la possibilità di organizzare un elegante matrimonio all’aperto all’ombra di alberi secolari?
L’allestimento lascerà senza fiato sposi e ospiti che potranno godere della natura circostante, che funge da splendida cornice all’intero evento.

L’immenso giardino di Casa Freda

Superato il periodo critico di pandemia, sarà nuovamente possibile invitare quante più persone si desidera al proprio matrimonio, soprattutto se si opta per un matrimonio all’esterno. Uno spazio ampio e curato è quindi la soluzione perfetta per tutti coloro che desiderano festeggiare il proprio giorno speciale con parenti e amici, passeggiando tra i meravigliosi archi fioriti e potendo ricordare ogni momento attraverso foto dallo sfondo suggestivo e romantico.

Possibilità di rito e banchetto nella stessa location

Ebbene si, a Casa Freda è possibile celebrare anche il matrimonio. Per la cerimonia simbolica è previsto un fantastico allestimento, capace di rendere il momento ancora più toccante ed emozionante del previsto. Gli invitati non dovranno più spostarsi da una parte all’altra e godranno dell’esperienza con maggiore relax. La signora Maria Pina Capobianco gestisce ed organizza nei minimi dettagli ogni evento e matrimonio e s’impegna per far si che gli sposi siano coccolati e completamente soddisfatti nel giorno più bello della loro vita.

Piano B in caso di pioggia

Come si suol dire, “sposa bagnata, sposa fortunata”. Se purtroppo il giorno da voi scelto non presenta le condizioni meteo ottimali per godere di un matrimonio all’aperto, Casa Freda propone in alternativa splendide sale interne dal sapore storico e altrettanto d’impatto, permettendo agli sposi di godere ugualmente del loro giorno speciale senza alcun rimpianto. Stiamo parlando della Serra e della Sala degli Archi, un luogo elegante e ricco di storia, dove poter vivere le emozioni di un’epoca passata, raffinata e di grande charme. Ovviamente vale lo stesso discorso per un evento invernale, che sarà impreziosito da un allestimento a tema degno delle migliori location del mondo.

Se desideri un matrimonio all’aperto che soddisfi pienamente le tue aspettative, non esitare a visitare Casa Freda.

Nessun Commento

Pubblica un Commento