Matrimonio total white  - Casa Freda: Sala Ricevimenti Foggia
  Matrimonio total white  - Casa Freda: Sala Ricevimenti Foggia
17591
post-template-default,single,single-post,postid-17591,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
matrimonio total white

Matrimonio total white

Matrimonio total white a Casa Freda.

Nonostante le tendenze del momento, i trends suggeriti dalle riviste di settore, gli abiti da sposa sempre più colorati e dalle sfumature più innovative, c’è un colore che non delude mai: il bianco. Il matrimonio total white è da sempre sinonimo di eleganza indiscussa, ma anche di semplicità e raffinatezza.

Questa cromia conferisce alle nozze la giusta importanza attraverso un design semplice, ma curato nei dettagli. Di seguito vi suggeriamo delle idee per organizzare il vostro matrimonio total white!

La mise en place

La mise en place è tra gli elementi che denota maggiormente lo stile adottato per l’intero ricevimento. Ovviamente se il tema è il total white la mise en place non può non essere bianca!

Potreste pensare decorare i tavoli con ceramiche, porcellane e composizioni floreali adagiate su tovaglie di cotone o di lino. Uno degli accorgimenti più utili è sicuramente quello di giocare con le diverse sfumature del bianco per una resa naturale, semplice ma al tempo stessa moderna.

I centrotavola

La scelta del centrotavola è altrettanto importante. In un matrimonio total white il centrotavola potrà essere di diverse tipologie: floreale, con candele o misto. Questo dipende soprattutto dai gusti e dalle esigenze personali, ma ciò che regnerà sovrano è sicuramente il colore dominante.

matrimonio total white centrotavola

Il bouquet

Uno degli elementi più rappresentativi della sposa è sicuramente il bouquet. Questo, infatti, bisogna sceglierlo accuratamente. Proprio nel nostro precedente articolo blog abbiamo parlato delle diverse tipologie di bouquet. Lo trovate qui.

Cosa ne pensate di un bouquet di peonie bianche? Dovete sapere che nella tradizione cinese la peonia è considerata la “regina di tutti i fiori”, portatrice di fortuna e di un matrimonio felice.

La torta

La torta nuziale è anch’essa protagonista indiscussa del matrimonio. La wedding cake perfetta per le nozze total white potrebbe non avere bisogno di tante decorazioni per esprimere tutta la sua imponenza, perché la sua vera bellezza sta proprio nella semplicità!

Potreste decidere di optare per un rivestimento in panna o in pasta di mandorle: in questo modo sarà possibile creare anche decorazioni in rilievo.

matrimonio total white torta

Matrimonio a Casa Freda

Scegliere Casa Freda per il proprio matrimonio significa celebrare un momento unico all’interno di un ambiente d’eccellenza, caratterizzato da uno stile innegabile e da un fascino indescrivibile. Gli invitati non potranno che complimentarsi con gli sposi per la scelta di questa fantastica location.

Prenota la tua visita a Casa Freda chiamando allo 0881711228 o inviando una email a info@casafreda.it

 

Nessun Commento

Pubblica un Commento