Matrimonio d’inverno: maggiore libertà nella scelta della data 
17470
post-template-default,single,single-post,postid-17470,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-18991,elementor-page-19005
matrimonio d inverno idee

Matrimonio d’inverno: maggiore libertà nella scelta della data

Perché scegliere il matrimonio d’inverno?  Ti diamo tanti buoni motivi per sposarti in inverno a Casa Freda.

Il matrimonio è un momento di grande gioia ed emozione. Sicuramente saprai bene che, prima di scegliere il tuo abito da sposa, lo stile, la musica o altro, è bene decidere il momento più adatto e il luogo migliore per celebrarlo. Hai mai considerato di scegliere il matrimonio d’inverno?

Spesso si sceglie una data estiva perché si crede che i lati positivi dello sposarsi nella stagione fredda siano davvero pochi. Vi garantiamo che non è affatto così.

Sebbene la scelta possa sembrare inusuale, la serra di Casa Freda assume una serie di caratteristiche perfette per rendere unico ed originale il vostro matrimonio d’inverno. Vi immergerete in un’atmosfera dove il tepore e l’accoglienza faranno da contrasto al freddo dell’esterno, senza rinunciare però alla sensazione di essere circondati dalla natura.

Quali sono i vantaggi di un matrimonio d’inverno?

Ecco l’ampio ventaglio di possibilità offerte da questa stagione.

Massima libertà della scelta della data.

Non sono molte le coppie che decidono di sposarsi in inverno perché tutti sono propensi a scegliere banalmente le stagioni calde. Al contrario se optassi per un matrimonio d’inverno avresti maggiore libertà nella scelta della data di tua preferenza.

Possibilità di fare un ricevimento natalizio.

Un motivo che spinge le coppie a scegliere la stagione invernale è quello di organizzare il matrimonio in stile natalizio e quindi la possibilità di creare un evento molto romantico. Come sai l’inverno i mesi invernali richiamano alla memoria il rumore della carta regalo e il tintinnio delle campane; le strade si colorano di luci natalizie e le giornate ci consentono di tornare bambini.

Un menù tipicamente invernale.

Il cibo è un’altra parte fondamentale: infatti nella stagione invernale sono molti i prodotti tipici e di stagione. Casa Freda propone un ricchissimo menù invernale, con pietanze calde di alta qualità che accompagneranno i vostri invitati in un’esperienza gastronomica senza eguali.

A chi rivolgersi?

Bisogna assolutamente scegliere una sala ricevimento di classe che sappia organizzare nel modo migliore un matrimonio d’inverno. Scegliere Casa Freda per il vostro ricevimento di nozze vi permetterà di vivere un matrimonio da sogno.

Casa Freda organizza il tuo matrimonio con assoluta precisione e attenzione ad ogni dettaglio rendendo quel giorno magico per sempre. Per ricevere maggiori informazioni sul matrimonio invernale visita la nostra sezione del sito dedicata alle nozze d’inverno: www.casafreda.it/matrimonio-invernale/