Matrimonio in autunno: un'ottima scelta per svariate ragioni  - Casa Freda
17415
post-template-default,single,single-post,postid-17415,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-18991,elementor-page-19005
matrimonio in autunno allestimento

Matrimonio in autunno: un’ottima scelta per svariate ragioni

Il matrimonio in autunno è la scelta ideale per chi ama le stagioni con temperature non troppo calde e i colori suggestivi. Scegli una cerimonia indimenticabile a Casa Freda.

Se stai cercando una delle migliori sale ricevimenti a Foggia per celebrare il tuo matrimonio in autunno e avere un clima fresco per godere a pieno del giorno più bello della tua vita, Casa Freda è la soluzione ideale. I colori meravigliosi che abbracciano questa location, i fiori, l’atmosfera, la cucina, la professionalità e l’esperienza nei banchetti della signora Capobianco, sono solo alcune delle ragioni per scegliere questa residenza d’epoca.

Ecco altri motivi per scegliere Casa Freda per il tuo matrimonio in autunno.

L’autunno è stagione perfetta per sposarsi

In autunno le giornate hanno temperature miti, il caldo soffocante dell’estete è ormai un lontano ricordo. Tanti di noi associano l’autunno al letargo della natura ma vi assicuriamo che l’atmosfera suggestiva che regala questa stagione non ha eguali. Per non parlare della luce delicata che illuminerà i colori caldi e intensi del vostro servizio fotografico.

Dobbiamo ammettere che questa stagione ha un non so che di speciale. I suoi colori scalderanno anche la più grigia delle giornate: sfumature dal giallo ocra all’arancio della zucca fino al marrone, passando dal rosso al bordeaux, il verde che diventa bruciato. Tonalità, profumi e sensazioni che solo la natura autunnale sa regalarci.

La cucina pugliese tipica

Un matrimonio in autunno ti consente di apprezzare al massimo la cucina tipica pugliese, i suoi vini rossi DOC e le sue pietanze, frutti di una terra come il Tavoliere che è in grado di offrire ricette tradizionali e innovative. Le proposte dalla signora Maria Pina Capobianco, sapranno accoglierti e conquistarti. Dagli antipasti tipici pugliesi, al primo, passando per carne e pesce: ogni singolo piatto viene curato nel dettaglio e personalizzato seguendo i gusti e le esigenze degli sposi.

Sposarsi nella Serra e le altre location di Casa Freda

Casa Freda offre tutto ciò che è necessario per un matrimonio in autunno perfetto. Puoi sposarti in giardino e celebrare il rito civile, nel Cantinone in caso di un matrimonio intimo o nella Serra. Quest’ultima è una meravigliosa location immersa nel verde, circondata da vetrate, che ti permetterà di essere a contatto con la natura autunnale anche in caso di pioggia.

I fiori e i colori particolari di questo periodo dell’anno renderanno il matrimonio originale e differente da altri. Dai un’occhiata alla galleria fotografica sulla nostra pagina Instagram per cogliere al meglio tutte le sfumature di questo luogo incantevole e unico e prenota una visita a Casa Freda.