Sala ricevimenti Foggia: ti raccontiamo Casa Freda  - Casa Freda
16921
post-template-default,single,single-post,postid-16921,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
sala ricevimenti foggia

Sala ricevimenti Foggia: ti raccontiamo Casa Freda

Sala ricevimenti Foggia: Casa Freda, il posto perfetto per un matrimonio perfetto.

Sale ricevimenti Foggia: Casa Freda è un luogo da sogno per la celebrazione di un evento memorabile. La tua dolce metà si è finalmente decisa a chiederti la mano con un gesto galante e inaspettato? Tutto meraviglioso e romantico, un momento unico da vivere con serenità e grande gioia. Tuttavia, non è tutto oro quello che luccica. Già, perché dietro alla buona riuscita del matrimonio vi è la necessità di fare affidamento su un’organizzazione impeccabile che possa soddisfare le esigenze di sposi e invitati. Un’organizzazione che non potrà che partire dalla scelta della giusta sala ricevimenti a Foggia ed è per questo che oggi ti raccontiamo gli splendidi spazi di Casa Freda.

La serra fiorita

sala ricevimenti foggia serra

Per fornire una descrizione completa della villa vale la pena soffermarsi passo passo sui vari aspetti che la caratterizzano, a partire dalla splendida serra. Quest’ultima si presenta fiorita tutto l’anno grazie alla cura da parte dei giardinieri della struttura, permettendo agli sposi e agli ospiti di rilassarsi portando lo sguardo sui mille colori delle varie efflorescenze.

Il giardino

sala ricevimenti foggia giardino

Il giardino rappresenta forse l’elemento più in vista della sala ricevimenti a Foggia, Casa Freda, ospitando una meravigliosa pineta che, per via della sua ampiezza e della presenza di numerose aree verdi, consente di organizzare il ricevimento direttamente all’aperto, l’ideale per far fronte alle temperature della stagione estiva.

Il cantinone

sala ricevimenti foggia cantinone

Il cantinone è lo spazio più adatto per lo svolgimento di feste e ricevimenti privati, perfetto, ad esempio, per organizzare un evento durante l’inverno. Il fascino della villa e gli eleganti interni faranno il resto.

La storica sala principale

sala ricevimenti foggia sala storica

E che dire della storica sala principale? È in questo spazio che la villa settecentesca dà il meglio di sé, grazie alla presenza di un ambiente accogliente e arredato con un gusto d’altri tempi. Le tradizioni del passato, nella sala principale, si consolidano e al contempo si rinnovano con la modernità.

 Il patio

sala ricevimenti foggia patio
Per quanto riguarda il patio, Casa Freda mette a disposizione anche uno spazio comodo e pratico per consentire agli ospiti di accomodarsi in mezzo alla natura e al verde del giardino. Niente di meglio per un ricevimento all’aperto.

 Il Bed&Breakfast

sala ricevimenti foggia camere

Infine, il Bed&Breakfast. Casa Freda presenta al suo interno anche delle camere apposite per consentire agli ospiti di riposare, circondati dal verde naturale del parco annesso. Inoltre, ogni singola camera è dotata di bagno e patio per garantire la massima vivibilità. Da non trascurare nemmeno la possibilità di fare la prima colazione servita sin dal mattino, così da non farsi mancare proprio nulla.

I vantaggi di un matrimonio a Casa Freda

Sposarsi a Casa Freda significa celebrare un momento unico all’interno di un ambiente d’eccellenza, caratterizzato da uno stile innegabile e da un fascino indescrivibile. Gli invitati non potranno che complimentarsi con gli sposi per la scelta di questa fantastica location.

Prenota la tua visita a Casa Freda chiamando allo 0881711228 o inviando una email a info@casafreda.it

Nessun Commento

Pubblica un Commento