Il matrimonio autunnale e il fascino di questa stagione  - Casa Freda
17050
post-template-default,single,single-post,postid-17050,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
matrimonio autunnale

Il matrimonio autunnale e il fascino di questa stagione

Il matrimonio autunnale e la location ideale.

Vorresti un matrimonio autunnale memorabile in una tra le sale ricevimenti di Foggia più rinomate?
Casa Freda, grazie alla bellezza della location e soprattutto allo stile che sembra farti fare un viaggio indietro nel tempo, ti lascia sbalordito e soprattutto ti dà quella sensazione di essere il protagonista di un film d’altri tempi. Se nella tua mente vi è l’organizzazione di un matrimonio memorabile, Casa Freda fa al caso tuo.

 

Il matrimonio autunnale nella serra

matrimonio autunnale serra

Se ami trascorrere intere giornate all’aria aperta e stare a contatto con la natura, allora la serra fa al caso tuo!
Un’enorme area immersa nel verde e completamente circondata da vetrate, ti permetterà di creare un ricevimento in mezzo alla natura autunnale anche in caso di forti precipitazioni.  I fiori e i colori particolari di questo periodo dell’anno renderanno il ricevimento originale e differente da altri.

 

Uno staff professionale per il tuo matrimonio autunnale

Potrai contare su un team di esperti che sanno esattamente quanto sia importante organizzare un ricevimento di qualità. Lasciati quindi guidare dalla loro esperienza affinché tutto sia perfetto. Professionalità e cordialità creeranno il clima ideale per trasformare il ricevimento delle tue nozze in un evento indimenticabile.

 

L’ottima cucina per il matrimonio autunnale

L’ottima cucina proposta dalla signora Maria Pina Capobianco, saprà accogliervi e conquistarvi. Dagli antipasti tipici pugliesi, al primo, passando per carne e pesce: ogni singolo piatto viene curato nel dettaglio e personalizzato seguendo i gusti e le esigenze degli sposi. Un matrimonio autunnale che nessuno dimenticherà con facilità.

Che aspetti, quindi?
Se devi organizzare il tuo matrimonio, contattaci e prenota una visita presso Casa Freda, così che tu possa ideare il ricevimento in maniera completa senza tralasciare alcun aspetto fondamentale dello stesso.

Nessun Commento

Pubblica un Commento