La villa di charme per il tuo matrimonio a Foggia  - Casa Freda
16891
post-template-default,single,single-post,postid-16891,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
villa matrimonio

La villa di charme per il tuo matrimonio a Foggia

Organizza il matrimonio dei tuoi sogni in una villa di charme.

Casa Freda è una delle più affascinanti sale ricevimenti a Foggia; un’antica dimora rurale che ospita feste e matrimoni fin dal XIV secolo. A Foggia e provincia è senza dubbio una delle location più esclusive e richieste, grazie alla possibilità di poter vivere una straordinaria esperienza culinaria e godere di un’organizzazione e di un servizio assolutamente impeccabili. Un altro dei motivi per scegliere Casa Freda è lo straordinario giardino esterno, perfettamente curato e ideale per trascorrere un giorno indimenticabile. Il luogo ideale nel quale organizzare ogni genere di evento, che si tratti di un ricevimento intimo ed informale o di una festa aperta ad un gran numero di invitati.

 

I servizi offerti da Casa Freda

villa matrimonio rito civile

Gli ampi spazi a disposizione degli invitati rendono questa location a due passi dalla città una delle ville per matrimoni più amate della provincia. E il merito di tanto apprezzamento va anche ai servizi supplementari. La villa, infatti, concede la possibilità di celebrare anche matrimoni con il rito civile. Durante la stagione estiva, il giardino diventa un luogo perfetto per chi intende sposarsi e desidera dettagli ed allestimenti personalizzati. Nei periodi più freddi, invece, gli spazi interni sono l’ideale per i matrimoni civili. Sia la serra fiorita che la meravigliosa sala storica, impreziosita dalla presenza di camini, sontuosi lampadari di cristallo ed allestimenti esclusivi, sono in grado di ricreare un’atmosfera adatta ad una celebrazione di questo tipo.

 

La cucina

villa matrimonio cucina pugliese

E il banqueting? A Casa Freda potrai affidarti all’esperienza e alla competenza di Maria Pina Capobianco, che da sempre si occupa della gestione del servizio di catering e banqueting. Organizza un pranzo o una cena indimenticabili affidandoti ad una cucina basata sulle eccellenze del territorio e su ingredienti a chilometro zero. Casa Freda offre ricette della tradizione, recuperate e rivisitate con la passione di chi ha saputo fare della cucina un’arte. Fantasia e ricerca sono alcune delle peculiarità dello chef, le cui proposte risultano sempre perfettamente equilibrate ed innovative. Il tuo matrimonio in villa sarà un autentico mix tra semplicità ed eleganza, tra cura del dettaglio e raffinatezza culinaria.

 

Il luogo ideale per un matrimonio “natural chic”

villa matrimonio serra fiorita

Storia, cura dei particolari, eleganza, ma soprattutto il fantastico giardino che cinge la villa, fanno di Casa Freda il posto ideale per matrimoni all’insegna della natura e dei fiori, in ogni mese dell’anno. Il motivo? La splendida dimora di campagna possiede una Serra Fiorita, caratterizzata dalla presenza di elegantissime vetrate che dividono dal giardino perimetrale, in modo da sfruttare ogni stagione dell’anno per celebrare il proprio matrimonio a contatto con la natura. La bellezza degli spazi esterni, la pineta ed il prato inglese perfettamente curato renderanno indimenticabile qualsiasi ricevimento, indipendentemente dal fatto che si svolga all’aperto o all’interno della Serra Fiorita.
Prenota la tua visita a Casa Freda inviando una email a info@casafreda.it
Tags:
Nessun Commento

Pubblica un Commento