Perché scegliere il matrimonio in Puglia  - Casa Freda
16799
post-template-default,single,single-post,postid-16799,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
matrimonio in puglia

Perché scegliere il matrimonio in Puglia

La Puglia, una delle terre più amate d’Italia anche per la scelta del matrimonio.

La Puglia è una delle regioni più belle della nostra penisola. Talmente bella che la maggior parte delle persone la sceglie come luogo dove sposarsi. E, tra i posti più belli della Puglia, adatti per un matrimonio di giorno o serale, Casa Freda ti saprà affascinare. La villa, situata a Foggia, vanta una storia antichissima che risale al 1300. In Puglia, è rinomata per la bellezza dell’architettura immersa nel verde, la bontà della cucina pugliese, la cortesia e il servizio impeccabile. Insomma, se sei in procinto di sposarti, ti consigliamo di venirci a visitare.

Perché dovresti sposarti in Puglia?

Come descritto prima, la Puglia è una regione fantastica, invidiata da tanti e conosciuta molto anche all’estero. Ti consigliamo vivamente di sposarti qui per diversi motivi e, fidati, non te ne pentirai:

LA CUCINA

matrimonio in puglia cucina

La Puglia, oltre che per la sua bellezza, è conosciuta a livello nazionale e internazionale per la qualità e la quantità del cibo. Sicuramente avrai già sentito parlare dei cenoni o dei pranzi di Natale del sud, ed è per questo che il successo tra i tuoi ospiti sarà assicurato. Casa Freda è conosciuta per l’alta professionalità del suo chef, che realizza piatti dalla straordinaria bontà grazie all’accurata selezione di materie prime pregiate e lavorate sapientemente coniugando tradizione e innovazione.

IL PAESAGGIO

matrimonio in puglia paesaggio

Uno scenario come quello di Casa Freda ti darà la possibilità di concretizzare il matrimonio dei sogni in Puglia. Potrai trascorrere una bellissima giornata all’aperto con i tuoi amici e parenti, ambientare la cena o il pranzo nella magica pineta, molto amata dagli sposi o vivere la tua favola nella romantica serra, dove le ampie vetrate contribuiscono al gioco di scambio tra luce e paesaggio, tra esterno e interno, il luogo ideale anche per i matrimoni nei mesi più freddi. A Casa Freda entrerai in contatto con le bellezze tipiche del territorio del sud, una terra autentica dagli straordinari colori e dal paesaggio incantato.

matrimonio in puglia serra

ARCHITETTURA

La magia del passato rivive tra le mura di Casa Freda. La dimora storica dove il tempo sembra essersi fermato, ti farà rivivere i fasti di un’epoca in cui nobiltà ed eleganza costituivano un connubio inseparabile. La villa, avvolta dal giardino curatissimo, regna sovrana e lo sguardo è presto catturato da un trionfo di fiori e profumi. È perciò facile immaginare come uno scenario così ricercato possa essere perfetto per il tuo matrimonio in Puglia.

matrimonio in puglia architettura

OSPITALITÀ

Entrando nel cuore di ogni evento, il banchetto di nozze presso Casa Freda è una grande festa da condividere con le persone care, figlia di un’antica storia fatta di accoglienza e ospitalità, tipica della Puglia. La cortesia e la professionalità del personale altamente qualificato, garantiscono un fascino particolare che emoziona ad ogni istante e renderà prezioso il tuo matrimonio in Puglia.

Ti consigliamo vivamente di visitare Casa Freda, così da farti innamorare ancor di più della meravigliosa Villa e della splendida Puglia e ricordarti di questo luogo per sempre.

No Comments

Post A Comment