Un 2019 tra moderno e tradizionale: il matrimonio dallo stile barocco al tropicale non è mai stato così versatile.
L’abito del matrimonio 2019: la novità dell’effetto tattoo
Non aver paura di reinventare: i temi tradizionali rivisitati
Arcobaleno o stile barocco
La scelta dei colori è sempre stata uno dei capisaldi nell’organizzazione di un evento: c’è chi desidera un matrimonio molto colorato, con ornamenti e decorazioni di varie tonalità, e chi invece preferisce restare sul monochrome e concentrarsi su una sola di esse. Un buon compromesso è l’elegante e universale matrimonio stile barocco: tonalità oro e bianco che impreziosiscono ogni elemento nuziale – dagli arredi all’abito – uniti a palette che vanno dai colori decisi come il verde smeraldo e il rosso intenso fino a tonalità soft come il celeste. La mise en place deve essere curatissima e ricchissima in ogni dettaglio: posate di argento, candelabri dorati e lunghe tavolate imperiali con centrotavola ricchi di addobbi floreali.
Intrattenimento: rendi le nozze indimenticabili anche per i tuoi invitati
Bohemien, natura ed ecosostenibilità per il matrimonio 2019
L’ecosostenibile sta prendendo piede anche nel mondo dei matrimoni: la natura resterà protagonista anche quest’anno, e sono sempre più apprezzati l’utilizzo di cibo km 0 o di piante in vaso invece che recise. A questa linea può essere facilmente unito uno stile bohemien: informale, con elementi naturali e tanti colori per un matrimonio semplice ma indimenticabile.
Il trend tropicale
Uno stile molto in voga per i matrimoni nel 2019 è il tema esotico. Una soluzione un po’ alternativa alle tradizionali, perfetta per le cerimonie estive, tra colorati cocktail hawaiani, foglie di palma, insieme a colori vivaci e fiori esotici. I vostri invitati apprezzeranno di sicuro!