Abito sposa invernale: le proposte di Nicole Spose  - Casa Freda
17335
post-template-default,single,single-post,postid-17335,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
abito sposa invernale

Abito sposa invernale: le proposte di Nicole Spose

Hai già scelto il tuo abito da sposa invernale?

“Il più bel giorno della tua vita”, in queste sette parole è racchiuso il coronamento di un amore e l’inizio di una nuova vita, quella matrimoniale, che cambierà per sempre te e il tuo sposo.
Si sa, l’amore non conosce stagione ed è sempre il momento giusto per sposarsi, se tu lo ritieni opportuno e adatto alla tua storia. Anche in inverno il cuore è sempre caldo per rendere il giorno del tuo matrimonio un giorno indimenticabile. L’ingrediente principale è l’amore, se poi ci aggiungi lo stile di un abito da sposa invernale perfetto e di una delle sale ricevimenti di Foggia più rinomate, hai fatto bingo: l’intero ricevimento resterà nel cuore di tutti.

 

L’abito

Partiamo dall’abito. Dopo la scelta di una data invernale per il tuo matrimonio, il passo successivo è la scelta dell’abito da sposa, adatto al tuo fisico e soprattutto alla tua emotività. Si sa, non è la sposa che sceglie l’abito, ma l’abito a scegliere la sposa. L’abito da sposa che farà al caso tuo è quello che saprà toccare le corde del tuo cuore, al punto da lasciarti un’emozione unica, così profonda da generare in te profonda commozione e lacrime di gioia. L’abito da sposa non ha stagionalità, ma ci sono degli accessori giusti che, abbinati all’abito, danno un tocco invernale e fanno la differenza.

abito sposa invernale nicole spose

Nicole Spose Milano

La scelta dell’abito parte dal negozio in cui ci si reca per l’acquisto ed è fantastico leggere la felicità e l’emozione che si genera alla vista degli abiti da sposa di Nicole Spose Milano.
Azienda leader nel settore della produzione di abiti da moda, fonda la propria filosofia sulla valorizzazione della femminilità di ogni sposa. Il marchio Nicole Spose nasce a Milano, in viale Beatrice d’Este, in una delle zone più prestigiose della città. Lo showroom regge bene la pressione di una città all’avanguardia come Milano e grazie alla raffinatezza degli abiti da sposa proposti, si fa subito strada tra le migliori marche di abiti da sposa. Se poi ci aggiungiamo una giovane intraprendente, che fa dei social un canale di pubblicità, il successo è assicurato. Parliamo di Nicole Cavallo, influencer su Instagram che suggerisce outfit da sposa (in questo caso, un abito da sposa invernale), abbinando grazia, eleganza e funzionalità, così da aiutare le spose a diventare icone di stile nel più bel giorno della propria vita.

 

Le proposte di Nicole

Come detto all’inizio del nostro articolo, l’abito da sposa non conosce stagionalità, ma gli si può dare un tocco invernale con la scelta dell’accessorio perfetto. Ecco perché ad un abito da sposa che copre la schiena con un motivo di pizzo, lasciando trasparire una elegante scollatura velata, puoi aggiungere un bellissimo coprispalle in lana con nodo decentrato e dei fantastici manicotti di lana che completano il look inserendo la manica lunga.
Anche in caso di schiena totalmente scoperta hai la possibilità di aggiungere degli accessori che rendono invernale il tuo abito, donandogli maggiore eleganza. L’idea potrebbe consistere nell’aggiunta di un coprispalle in tulle e pizzo che completa l’abito, magari abbinando anche una stola in lana, così da essere certa di non soffrire il freddo.
Altra idea da prendere in considerazione, è l’abito con allacciatura in pizzo sulla schiena, di certo non una soluzione pienamente invernale, ma con l’aggiunta di un pellicciotto eco-sostenibile, sei pronta a diventare la sposa invernale perfetta.
Non ti resta altro che, chiudere gli occhi e immaginare il giorno del tuo matrimonio. Casa Freda, le pendici del Gargano a fare da cornice e un abito da sposa invernale di Nicole Spose renderanno tutto magicamente perfetto. Per maggiori informazioni contattaci cliccando qui.
Tags:
Nessun Commento

Pubblica un Commento