Sale ricevimento Foggia: alla scoperta della dimora storica  - Casa Freda
17312
post-template-default,single,single-post,postid-17312,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Sale ricevimento foggia

Sale ricevimento Foggia: alla scoperta della dimora storica

Sale ricevimento FoggiaCasa Freda è davvero un’autentica sorpresa per chiunque voglia organizzare un evento di qualità.

Casa Freda è una delle sale ricevimenti a Foggia in grado di darti numerose opportunità per organizzare un ricevimento che possa essere memorabile sotto tutti i punti di vista. Scopriamo insieme le caratteristiche principali di una delle più accoglienti sale ricevimento a Foggia, con la prospettiva per te di chiedere aiuto ad una struttura ricettiva dalla qualità ampiamente certificata.

La splendida serra

Il primo aspetto che può davvero sorprenderti è senz’altro rappresentato dalla splendida serra, in grado di lasciarti letteralmente a bocca aperta. Si tratta di una sala circondata da vetrate, in mezzo al verde, dove potrai sposarti in giardino tutto l’anno. La serra infatti, resta completamente fiorita per tutto l’anno senza alcun tipo di eccezione, potrai godere della natura anche in caso di pioggia e durante i mesi più freddi dell’anno. Un obiettivo raggiunto grazie ad un team di giardinieri che opera con impegno e passione.

I giardini

Casa Freda ti propone un’ampia area verde per il tuo ricevimento in tutta tranquillità. Potrai vivere i nostri giardini soprattutto durante la stagione estiva e apprezzare la loro atmosfera fresca e pulita, adatta per alleviare un clima molto caldo. All’interno dei giardini è presente una stupenda pineta che rappresenta uno degli elementi distintivi della struttura.

Il cantinone

Ecco un altro spazio che può consentirti di dare vita a feste e ricevimenti altamente esclusivi a carattere privati. Tra le sale ricevimento a Foggia, a Casa Freda hai l’opportunità di organizzare ogni tipo di evento, durante la stagione invernale e quella estiva. La villa è altamente affascinante e si contraddistingue per interni dall’eleganza fuori dal comune.

La storica sala principale

sale ricevimento foggia casa freda

Ph: Antonio Cannarile

La villa settecentesca si mostra in tutto il suo splendore grazie ad una storica sala principale che sa sempre lasciarti senza fiato. Si tratta di un’area meravigliosa, accogliente e al tempo stesso arredata nei minimi dettagli. Tradizione e innovazione si uniscono in un luogo stupendo.

Il patio

Se invece vuoi organizzare un ricevimento immerso nella natura più incontaminata, il nostro patio ti consente di accomodarti per diverse ore e respirare profumo di verde. Si tratta di un’altra valida opportunità per ambientare una parte del tuo evento all’aperto, come un aperitivo o il buffet dei dolci.

Il Bed&Breakfast

Se vuoi invece riposarti e soggiornare presso una delle sale ricevimento Foggia, tra le più apprezzate della Puglia, Casa Freda ti propone la soluzione Bed&Breakfast. Ti proponiamo camere ben accessoriate con bagno e patio. Inoltre, puoi farti servire la prima colazione al mattino per dare subito un volto positivo alla tua giornata.

I vantaggi di un matrimonio a Casa Freda

Se vuoi organizzare un matrimonio a Casa Freda, sappi che puoi usufruire di una lunga serie di vantaggi. Tra questi, ti segnaliamo una sala per ricevimenti di primissima categoria, un ambiente esterno fresco e salubre, l’alta qualità dei nostri servizi e la competenza e la gentilezza del nostro staff.  Contattaci e prenota una visita presso Casa Freda, ti aspettiamo presso la nostra meravigliosa struttura di via San Severo a Foggia!

Nessun Commento

Pubblica un Commento