Matrimoni 2022, esclusivi e chic fuori stagione.  - 
  Matrimoni 2022, esclusivi e chic fuori stagione.  - 
17736
post-template-default,single,single-post,postid-17736,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-17882,elementor-page-17919

Matrimoni 2022, esclusivi e chic fuori stagione.

Matrimoni 2022 il trend del matrimonio in inverno.

Matrimoni 2022, la vera innovazione sta nella destagionalizzazione dell’evento.

Per le nostre lettrici più appassionate, sapete che abbiamo parlato delle nuove tendenze per i matrimoni 2022 già in un precedente articolo (ci piace anticipare i tempi).

Se te lo sei perso, ti basta cliccare QUÍ e recupererai tutte le informazioni.

Abbiamo trattato sopratutto quello che riguarda il design dell’evento. 

Ci si avvicina ad uno stile minimal e pulito, colori pastello e grande, grande voglia di  progettare un evento sulla base della positività, dell’energia e della pacatezza.

La ricerca di evocare emozioni e comunicare positività diventa un “must” dei matrimoni di quest’anno.

I matrimoni 2022: fuori stagione è la vera rivoluzione.

Ci vogliamo soffermare, e portare la tua attenzione su un dettaglio che tanto dettaglio non è. Ovvero la vera e propria rivoluzione per quest’anno (e sicuramente anche per gli anni a venire) è la destagionalizzazione del matrimonio. 

Autunno e Inverno, non saranno più stagioni non considerate o valutate solo come extrema ratio, ma diventano protagoniste di eventi esclusivi e molto chic. 

Noi abbiamo sempre sponsorizzato e sostenuto l’idea dei matrimoni nelle stagioni più fredde, organizzando  dei suggestivi Matrimoni Invernali

I matrimoni fuori stagione ben si prestano a realizzare eventi stilisticamente adatti ai nuovi trend.

Si riesce ad avere una cerimonia romantica, contornata da un’atmosfera magica.

Nel periodo invernale non si può fare a meno di pensare a due elementi estremamente romantici come la neve e la natura, che è tutt’altro che morta.

Il colore del matrimonio invernale

Nel pieno rispetto delle tendenze nominate in precedenza, il colore predominante del matrimonio 2022 organizzato in tale periodo è senza ombra di dubbio il bianco.

Con questo colore di riferimento, infatti, risulterà ancora più facile organizzare una location semplice ma allo stesso tempo elegante, andando magari ad aggiungere qualche dettaglio che presenti dei colori caldi, rappresentativi delle stagioni autunnali e invernali o più freddi ed audaci come azzurro polvere.

L’aggiunta di questi ultimi è di fondamentale importanza per imprimere all’evento in questione la giusta atmosfera romantica, in grado di donare una giornata indimenticabile tanto agli sposi quanto agli invitati.

Matrimoni invernali a Casa Freda

Noi di Casa Freda siamo già in fermento per prepararci ai matrimoni della prossima stagione.

Facciamo nostre le tendenze moda di quest’anno, in quanto molto in linea con lo stile elegante e ricercato che da sempre è il nostro valore assoluto e tratto distintivo.

“Semplice non significa facile da realizzare”, i nostri sposi ci sentono spesso pronunciare questa frase.

In ciò che appare semplice e minimal c’è un mondo intero da esplorare.

Vieni a trovarci e potrai tastare con mano ciò che è sofisticatamente semplice.