Matrimonio in serra: tra natura e romanticismo  - Sala Ricevimenti Foggia
  Matrimonio in serra: tra natura e romanticismo  - Sala Ricevimenti Foggia
17533
post-template-default,single,single-post,postid-17533,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
matrimonio in serra

Matrimonio in serra: tra natura e romanticismo

Se sei un amante della natura e hai deciso di sposarti, il matrimonio in serra rappresenta il connubio perfetto tra natura e romanticismo.

Tra le sale ricevimenti di Foggia, quelle di Casa Freda sono tra le più belle e versatili, offrendo anche la possibilità di celebrare il proprio matrimonio in serra. La classe, lo charme e la bellezza di questa dimora storica appartenente all’epoca del Settecento, ti faranno vivere intensamente ogni attimo rendendo unici i tuoi ricordi.

Se non conosci Casa Freda è giusto che tu sappia quali sono gli spazi di cui dispone.

• La serra, un luogo originale e innovativo, dove la luminosità delle vetrate si unisce ai colori della natura circostante. Un ambiente poetico e delicato immerso nel verde, dove poter ambientare i vostri eventi tutto l’anno.

• Una sala ricevimenti con una capienza di 200 persone, arredata elegantemente, al suo interno sono presenti ampi archi e poltrone in tessuto raffinato di color verde, l’eleganza dell’ambiente è risaltato da particolari addobbi floreali.

• Il cantinone, ampia sala, arredata in modo confortevole presenta travi in legno, ampie vetrate e pavimenti in cotto. Lo spazio ha una capienza di 60 persone.

• La meravigliosa pineta, dall’atmosfera magica, perfetta per organizzare qualsiasi tipo di evento privato all’aperto come pranzi, cene e feste con allestimenti originali in stile country chic.

• Il bellissimo patio, dove è possibile riscoprire la tradizione attraverso i vari oggetti antichi presenti nello spazio, l’ambiente è perfetto per realizzare la festa all’aperto.

• Un immenso parco ricco di verde vegetazione e fiori coloratissimi, l’ambientazione è perfetta per realizzare il vostro servizio fotografico.

Ma soffermiamoci sulla serra

Grazie all’ampiezza delle vetrate che incorniciano la serra e allo splendido giardino su cui si affacciano, potrai godere di un magnifico spettacolo. Le piante e la luce che al calare della sera diverrà più tenue e soffusa conferiranno a questo giorno così speciale un’atmosfera calda e affascinante. Durante i festeggiamenti assieme ai tuoi invitati, i fiori adorneranno gli interni, permettendo ad ognuno di godere delle meraviglie della natura non solo durante le stagioni più calde ma anche in quelle più fredde.

Semplicità ed eleganza saranno i punti cardine di questo gran giorno.

I vantaggi del matrimonio in serra a Casa Freda

Se ti stai domandando come mai il matrimonio in serra è così in voga negli ultimi tempi, vogliamo illustrarti una serie di vantaggi che ti convinceranno ad orientarti verso questa scelta.

Ogni qual volta ci si trova di fronte alla necessità e alla voglia di invitare una lunga lista di persone alla propria cerimonia, bisogna valutare bene gli spazi e la loro capienza. La serra di Casa Freda, si estende su una superficie molto ampia nella quale si potrà dare libero sfogo alle proprie esigenze, potendo ospitare fino a 300 persone.

Scegliere un luogo delimitato da confini quasi impercettibili, immerso nel verde e decorato internamente con fiori e piante, favorirà il buonumore degli invitati e ti metterà a stretto contatto con la natura in tutte le sue sfaccettature e sfumature, che renderanno più piacevoli, rilassanti e intensi gli attimi trascorsi in questa data così importante.

Ultimo vantaggio, ma non per importanza, è la comodità di poter festeggiare in qualsiasi stagione; in estate godendo a pieno della luce del sole e dei magnifici tramonti e in inverno essendo protetti dalle intemperie come pioggia e freddo.

Il matrimonio in serra rappresenta dunque la soluzione più poetica e delicata immersa nel verde, rendendo uniche e indimenticabili le tue nozze.

Nessun Commento

Pubblica un Commento