Matrimonio perfetto solo se vissuto nella giusta location  - 
17498
post-template-default,single,single-post,postid-17498,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-18991,elementor-page-19005
matrimonio-perfetto

Matrimonio perfetto solo se vissuto nella giusta location

Il segreto per un matrimonio perfetto è scegliere la location perfetta!

Se sei alla ricerca della giusta location tra le sale ricevimenti a Foggia, oggi ti guideremo nell’organizzazione del tuo matrimonio perfetto. La location è uno dei punti fondamentali nell’organizzazione del matrimonio, se non il più importante, ed è anche quello che comporta la maggior spesa. Per questo motivo ti consiglieremo 5 punti fondamentali da prendere in considerazione quando si sceglie la giusta location.

POSIZIONE COMODA E ACCESSIBILE

La location deve essere di facile accesso in modo che i tuoi ospiti possano partecipare senza problemi. Una location di campagna, immersa nella natura e a pochi passi dalla città come Casa Freda ti farà dimenticare estenuanti trasferte. Gli invitati potranno muoversi in autonomia e saranno sollevati dalla possibilità di raggiungere facilmente la location.

Inoltre sarà più facile trovare una chiesa vicina in modo da poter scegliere quella che più si preferisce. Se invece opterai per il rito civile ogni spazio di Casa Freda è ideale per celebrare il matrimonio perfetto, dalla serra fiorita all’immenso giardino con i suoi splendidi colori, dal cantinone alla sala storica impreziosita da allestimenti esclusivi.

ALLOGGIO PER GLI INVITATI

Ci saranno sempre ospiti con la necessità di un posto dove dormire poiché molti verranno dall’estero e altri vorranno divertirsi senza pensare alle responsabilità. Per questo è importante avere a disposizione una location che offra questo tipo di servizio. Casa Freda presenta al suo interno un bed & breakfast immerso nel verde e dotato di camere accoglienti e comode per consentire agli ospiti di rilassarsi in qualsiasi momento.

GLI SPAZI DELLA LOCATION

Com’è la location? Ha un giardino? La grandezza degli spazi interni? Dovrai porti tutte queste domande se la tua idea è quella di trarne il massimo, pertanto gli spazi sono la chiave per capire cosa potrai organizzare.

A Casa Freda puoi scegliere di ambientare i diversi momenti del matrimonio in spazi differenti, dall’aperitivo e dal banchetto al taglio della torta. In primavera e in estate potrai godere dell’armonia del giardino rigoglioso insieme alla tua dolce metà e tutti gli ospiti. A prescindere dalla stagione che sceglierai dai un’occhiata alle location di Casa Freda.

ESCLUSIVITÀ

Accertati che la location non celebrerà due o più matrimoni contemporaneamente. Averne l’assoluta esclusività è fondamentale per organizzare ogni angolo della location. A Casa Freda troverai un’atmosfera esclusiva che garantisce un’assoluta intimità e dove potrai sfruttare ogni singolo spazio per celebrare il matrimonio perfetto.

ALTERNATIVE IN CASO DI MALTEMPO

Il tempo è capace di rovinare una bella giornata se non si è preparati. Cerca una location che abbia un’alternativa in caso di pioggia. Nella serra di Casa Freda il tuo matrimonio sarà protetto dal tempaccio senza costringerti a rinunciare al verde della natura. Le splendidi vetrate della serra hanno il potere di immergerti nel paesaggio di campagna e farti dimenticare del maltempo.

Inoltre, nella stagione invernale, la serra si trasforma in una cartolina dal fascino unico. I suoi dettagli, le luci e il tepore creano l’atmosfera giusta che ti spingerà ad optare per un bellissimo matrimonio invernale.

Se questi consigli ti sono stati utili non ti resta che venire a visitare Casa Freda, la giusta location per il tuo matrimonio perfetto!