Ricevimenti a Foggia: i tuoi banchetti nella meravigliosa serra  - Casa Freda
16941
post-template-default,single,single-post,postid-16941,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
ricevimenti a foggia serra fiorita

Ricevimenti a Foggia: i tuoi banchetti nella meravigliosa serra

Ricevimenti a Foggia? Non sai dove celebrare il tuo matrimonio? Dai un’occhiata alla nostra bellissima serra!

Casa Freda è una splendida dimora storica situata alle porte di Foggia, ideale per l’organizzazione di ricevimenti a Foggia, eventi e meeting. Qui, ogni evento viene programmato e realizzato nei minimi dettagli, al fine di garantire un’esperienza indimenticabile a tutti gli invitati, i quali avranno la possibilità di festeggiare totalmente immersi nella natura, anche se a breve distanza dalla città. Casa Freda è tra le sale ricevimenti di Foggia, una delle più suggestive e organizzate. Ogni genere di evento e ricorrenza avrà una marcia in più, garantita dall’eleganza formale degli allestimenti, dalla bellezza della location, dalla raffinatezza dei giardini e dall’accoglienza del personale selezionato.
ricevimenti a foggia matrimonio primaverile

Tra gli ambienti disponibili figura la meravigliosa serra, uno dei più richiesti in assoluto, nel quale ogni coppia di sposi vorrebbero ambientare il proprio giorno più importante. Potrai contare su allestimenti floreali completamente personalizzati, sull’esperienza pluriennale dello staff al tuo servizio e, non ultima, sulla professionalità della signora Maria Pina Capobianco, che ti offrirà tutto il suo supporto e i suoi preziosi consigli per programmare un ricevimento con stile.

La serra: uno degli ambienti più suggestivi di Casa Freda

Casa Freda è una villa di charme perfetta per tutti i tipi di ricevimenti a Foggia: un’antica dimora rurale del Settecento completamente restaurata ed immersa in un ampio giardino, ricco di essenze profumate. Una location perfetta per ogni stagione dell’anno, che intende stupirti con il suo fascino, la cura minuziosa per il dettaglio, la bellezza degli interni, la vastità delle sale e, naturalmente, la bravura dello chef.
ricevimenti a foggia matrimonio invernale

Magnifica la serra, interamente rivestita da ampie vetrate che consentono a tutti gli invitati di osservare il giardino durante le varie fasi del banchetto. Perfetta sia d’inverno che d’estate, la serra è in grado di ricreare un’atmosfera impareggiabile: suggestiva, calda ed accogliente durante la stagione invernale; elegante, piacevole e fresca durante i mesi estivi. Ma le serre sono anche simbolo di vita, di conseguenza non potevano mancare piante di diversi tipi, che aiutano a ricreare il clima ovattato e raffinato nel quale tutti vorrebbero celebrare il proprio matrimonio. Gli interni spaziosi, le decorazioni floreali, i rampicanti che scendono dalle pareti esterne, ma soprattutto i raggi tenui del crepuscolo, che renderanno la location ancora più suggestiva.

Questo e tanto altro è Casa Freda, una delle più belle sale ricevimenti di Foggia e provincia, forte di una storia lunghissima e di un fascino senza eguali: se stai cercando la location ideale per festeggiare il tuo matrimonio, non esitare neanche un attimo a contattarci. Saremo lieti di offrirti tutte le informazioni del caso ed organizzare il giorno più indimenticabile della tua vita!
Tags:
Nessun Commento

Pubblica un Commento