Torte nuziali: tendenze 2021  - Casa Freda - Sala Ricevimenti Foggia
  Torte nuziali: tendenze 2021  - Casa Freda - Sala Ricevimenti Foggia
17554
post-template-default,single,single-post,postid-17554,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
torte nuziali

Torte nuziali: tendenze 2021

Le torte nuziali del 2021 devono abbinare il gusto semplice della tradizione alla tendenza del futuro. Volete saperne di più? Consultate questo articolo!

Dopo il “fatidico si”, un altro momento tanto atteso dagli sposi e dagli invitati è l’emozionante taglio della torta nuziale che, oltre a rappresentare l’inizio della vita insieme, conclude il banchetto con dolcezza e un pizzico di emozione. Ma quali sono le torte nuziali di tendenza del 2021?

Torte nuziali: ad ogni matrimonio il suo gusto

Casa Freda è una delle sale ricevimenti a Foggia in grado di darti numerose opportunità per organizzare un ricevimento che possa essere memorabile sotto tutti i punti di vista.  Oggi però vogliamo soffermarci sulla wedding cake. Colori e fiori faranno da contorno all’unione delle mani degli sposi mentre tagliano con emozione la torta che meglio rappresenterà i loro gusti, il loro percorso d’amore e la loro voglia di originalità.

Torte nuziali squadrate

Se ami la tradizione della torta a più piani ma vuoi un tocco di innovazione, la torta squadrata con forme simmetriche è quella che fa per te. Un dolce che saprà esprimere l’amore per le tradizioni e la tua proiezione verso il futuro. Ogni strato richiamerà i colori dell’allestimento, mentre gli squisiti sapori al suo interno saranno alternati da strati di millefoglie, che nella loro semplicità, regaleranno armonia alla creatività della torta.

torte nuziali squadrate

Ph: Barbarossa Studio

Prelibatezza di frutta e colori

Tra le torte nuziali di tendenza del 2021 spicca per la sua autenticità e genuinità la wedding cake ricoperta di frutta, una rievocazione della classica crostata che concludeva i pranzi di famiglia. Immaginala a più piani, ognuno dei quali con frutta e creme diverse; oppure dagli la forma che preferisci, e aggiungi tante piccole cakes ripiene di gusti sfiziosi tutte da gustare. Una tirerà l’altra, per un gran finale in tutta dolcezza.

Fiori veri per gli sposi romantici

I fiori, in tutte le loro forme e colori, rappresentano qualsiasi matrimonio, dal classico al moderno. Ecco perché la tua torta nuziale, oltre a risultare gustosa, può diventare un vero trionfo della natura. La grazia delle orchidee, delle peonie o di semplici boccioli colorati non andranno solo ad allestire i centro tavola, ma faranno da decorazione alla prelibata torta nuziale che, non passando inosservata, trasformerà il tuo matrimonio in un successo assicurato da ricordare.

torte nuziali fiori veri Ph: Antonio Cannarile

Una piramide di infinita dolcezza

Un’altra torta nuziale di tendenza del 2021 è la croquembouche, un insieme di bignè ripieni di creme diverse che a forma di piramide non solo stupiranno gli ospiti, ma porteranno il loro palato all’apice della prelibatezza. Per ottenere un effetto scenografico, tra un bignè e l’altro si possono aggiungere piccoli dettagli che riprendono il tema del matrimonio, come i fiori, i quali con la loro grazia andranno a elevare il gusto della semplicità.

Torte nuziali con sfumature dorate

Raffinato e chic è il matrimonio in cui, il colore oro e le sue scintille, arricchiranno di prezioso qualsiasi allestimento. Non solo centro tavola o dettagli sui banchetti, ma anche la deliziosa torta nuziale potrà essere decorata con pennellate di sfumature dorate. Immagina la tua torta, un sovrapporsi di strati di millefoglie guarnite di crema all’interno, mentre sull’esterno una crema di cioccolato darà vita a un gioco di luci e contrasti dorati.

Il 2021 si prospetta un anno ricco di cerimonie (lo speriamo vivamente), tanti nuovi progetti e una carrellata di golosissime torte nuziali di tendenza! Quale tra queste si avvicina maggiormente ai vostri gusti? Contattaci e prenota una visita presso Casa Freda, ti aspettiamo presso la nostra meravigliosa struttura di via San Severo a Foggia!

 

Nessun Commento

Pubblica un Commento